TREVISO BULLS AI PLAY-OFF!

A metà aprile, al termine della trasferta dei Treviso Bulls in centro Italia, il verdetto sulle finali ha decretato l’accesso dei Trevigiani alle fasi finali del Campionato Nazionale a Lignano, per la prima volta nella storia del team.

Esattamente un mese fa infatti, il 14 aprile, i Bulls hanno perso 5-3 sul campo dell’Albalonga Darcosport, squadra più forte del girone, al termine di un match impostato su chiusura difensiva e rapide ripartenze.

Il giorno successivo invece, contro i Lupi Toscani di Scandicci, il Treviso si è imposto con il risultato di 13-3, mandando a segno tutte le mazze con 3 reti ciascuna e Casagrande con 4 marcature.

Grazie ai 12 punti ottenuti nel girone e alle poche reti subite (19), i Bulls accedono quindi ai play-off di Lignano Sabbiadoro, nel palazzetto del villaggio Bella Italia & Efa. dove, fra giovedì 17 e domenica 20 maggio, si disputeranno le fasi finali che decreteranno la promozione di 2 squadre nella massima categoria: la Serie A1.

Le compagini che si contenderanno questo ambito traguardo saranno, oltre ai Trevigiani, Le Aquile di Palermo, il Dream Team Milano, il Blue Devils Genova, l’Albalonga Darcosport e i Rangers di Bologna.

Proprio i Bolognesi saranno i diretti avversari dei Bulls nei quarti di finale che si disputeranno giovedì 17, in una sfida infinita fra Treviso e Bologna che ha sempre infiammato i palazzetti del basket e ora viene estesa anche all’ambito hockeistico.

Per restare aggiornati sulle partite e i canali streaming dei play-off seguite i Bulls nella loro pagina Facebook e impostate la notifica per i prossimi post, perché ormai è tutto pronto.