RISULTATI DEL TORNEO

Il torneo svoltosi nella palestra di Marotta (Pesaro) ha mostrato risultati incoraggianti per la squadra dei Treviso Bulls.

I trevigiani, infatti, in girone con i cugini Black Lions Venezia e con i Delfini di Ylenia, hanno perso contro i lagunari per 7-1 (1 Panizzo), tuttavia si sono imposti per 4-1 (4 Panizzo) sui Delfini, agguantando il secondo posto in girone.

Questa posizione ha permesso ai Bulls di poter affrontare, domenica mattina in semifinale, i Dolphins Ancona. Al termine di una partita sul filo del rasoio, il Treviso ne é uscito sconfitto per 2-1 (1 Panizzo), con enorme soddisfazione però per il livello molto alto della squadra avversaria e per il bel gioco ostentato.

La finale per il terzo/quarto posto invece non ha lasciato scampo ai Bulls, i quali sono stati sconfitti 9-1 (1 Bressan) dai Tigers Bolzano, che però avevano in squadra una mazza di serie A1.

In ogni caso resta la felicità derivante dall’essersi divertiti e dall’aver dato filo da torcere ad una squadra con grande esperienza come l’Ancona, buon punto di partenza per l’imminente inizio della stagione.

Gianmarco Panizzo

WhatsApp Image 2016-09-16 at 21.11.31