Madracs Udine vs Treviso Bulls

Partita che ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai Treviso Bulls, che hanno sfiorato l’impresa di sconfiggere i Madracs di Udine nella loro tana.

Le bisce neroverdi schierano la formazione più giovane, ma i Tori trevigiani non riescono ad approfittarne, concludendo il primo quarto con il risultato di 0-0.

Nella seconda frazione si sente l’ingresso in campo di bomber Comino, che porta l’Udine avanti col punteggio, ma grazie a Capitan Panebianco, i Bulls accorciano le distanze chiudendo per 3-1.

Spinti dalla tenacia e dalla fiducia nelle proprie capacità, i trevigiani giocano un fantastico terzo tempo, con un gol di Panizzo e la difesa inviolata.

Al pareggio manca solo un gol e il Treviso ci crede provandoci fino all’ultimo, ma gli udinesi sono più abili a sfruttare gli spazi e riescono a chiudere la partita con altri 3 gol, subendo però un’ultima marcatura da parte di Scarpa.

Il match si conclude quindi con il risultato di 6-3 (1 Panebianco, 1 Panizzo, 1 Scarpa), con buoni risultati positivi dalla sponda trevigiana, che vede una difesa migliorata e un attacco più decisivo, oltre ad una maggiore fiducia.

Vi aspettiamo per l’ultima partita di campionato che si giocherà domenica 17 Aprile a Sant’Angelo, nella palestra Mantegna. Siate numerosi!

Gianmarco Panizzo