STAGIONE 2018/2019 AL VIA!

Con la bella e incoraggiante notizia della vittoria del Mondiale di Powerchair Hockey da parte della Nazionale Italiana, che speriamo possa alleviare la bruciante delusione calcistica e quella un po’ meno scandalosa da parte della pallavolo maschile, le carrozzine cominciano a rimettersi in moto e a far fischiare gli pneumatici in vista dell’imminente inizio della stagione hockeystica 2018/2019.

Nuovo campionato, nuovi giocatori, nuove squadre: nel girone B di Serie A2 quest’anno, oltre ai Treviso Bulls, militeranno gli ASD Avengers Padova (neo-compagine 2018), i già conosciuti ASD Friul Falcons di Udine e i Tigers di Bolzano. Le trasferte saranno quindi meno impegnative rispetto allo scorso anno, ma le sfide saranno sicuramente interessanti, specialmente in vista del derby veneto che avrà luogo il 25 Novembre contro il Padova.

Importanti cambiamenti ci sono anche all’interno della rosa Trevigiana, con l’addio di Rama ai Bulls e il trasferimento della veterana stick Tognin alla squadra dei Coco Loco Padova, team militante nella massima categoria e vice-campione d’Italia. In ingresso invece è da rilevare il tesseramento di Casarin, come portiere e stick, e quello di Christian Volpato come mazza, oltre alla riconferma del coach Gianpietro Condotta.

Il campionato è quindi alle porte e si aprirà con la sfida casalinga Treviso Bulls – ASD Avengers Padova, domenica 25 Novembre, nella ormai confermata e conosciuta Palestra Mantegna a Sant’Angelo (TV), alle ore 15.

Seguiranno aggiornamenti che potrete verificare attraverso la pagina Facebook dei Treviso Bulls e il sito ufficiale, il quale è stato implementato con il calendario delle prossime partite e il countdown per l’esordio.